settembre

Programmi Settembre 2023

come noto, martedì 12 settembre p.v. avrà luogo l’ultima tavola rotariana e, con essa, si concluderà la pausa estiva con la ripresa delle nostre consuete attività settimanali.

Riprenderemo i nostri incontri Sabato 22 e Domenica 23 settembre con una camminata che percorrerà due tappe della via Francigena, da San Lorenzo Nuovo a Bolsena e da Bolsena fino alle falde di Montefiascone.

Il Programma è stato inviato a fine luglio e sono state necessariamente già bloccate le stanze per i soci che si sono prenotati. Chi volesse partecipare a tutto o anche ad una sola tappa, alla cena di sabato o al pranzo di domenica, può ancora farlo, comunicandolo in segreteria.

Tutti coloro che si saranno prenotati verranno poi informati attraverso una chat dedicata.

L’appuntamento per la partenza di sabato 22 sarà a Bolsena alle 9:30.

Martedì 26 settembre 2023 invece riprenderemo i nostri incontri presso l’Hotel Savoy, alle ore 20:15.

La serata di formazione rotariana sarà dedicata alla presentazione delle Commissioni A.R. 2023/2024. Alla riunione parteciperà anche il Rotaract, presente in tutte le nostre commissioni con un rappresentante.

Sarà l’occasione per conoscere meglio i soci che si impegnano attivamente nella vita del club, avere una panoramica dei progetti che ci vedranno impegnati nell’anno rotariano e per fornire stimoli sulle varie aree di attività.

Saranno particolarmente graditi i Vostri suggerimenti!

Vi aspetto numerosi.

Il Presidente A.R. 2023/2024

Programmi Settembre 2022

Vi comunico il programma degli incontri del prossimo mese di settembre:

• Martedì 6 settembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy – Tavola Rotariana.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 5 settembre

• Martedì 13 settembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy – Tavola Rotariana.

Nell’occasione il socio PDG  Giulio Bicciolo illustrerà il progetto  VTT (Squadra di Formazione Professionale) finanziato dalla Fondazione Rotary, che prevede una missione in eSwatini, cui partecipa il nostro club.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 12 settembre

• Martedì 20 settembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy

L’ospite professor Gianni Profita, Rettore di Unicamillus parlerà sul tema “Fondazione di una università medica”.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 19 settembre

• Martedì 27 settembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy

Serata di formazione rotariana che sarà coordinata dal Socio Marco Di Giugno – Presidente della omonima Commissione e che vedrà, tra gli altri, anche l’intervento del PDG Giulio Bicciolo – Coordinatore della Commissione Distrettuale “Integrate Rotaract” che illustrerà la scelta strategica operata dal Rotary International di procedere ad un significativo upgrade dei club Rotaract  nel Rotary.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 26 settembre

Per evidenti ragioni organizzative, chiedo a tutti Voi la gentilezza di prenotarvi sempre a tutti gli appuntamenti nessuno escluso (tavole rotariane comprese).

Programmi Settembre 2024

Programmi Settembre 2021

• Martedì 7 settembre 2021 – ore 20,00 – Hotel Savoy – Tavola Rotariana.
  • Sabato 11 settembre 2021 – ore 9,00 – chiesa di S. Chiara Piazza dei Giochi Delfici

Celebrazione della Messa del Trigesimo in suffragio del socio onorario Carmelo Zimatore.

• Martedì 14 settembre 2021 – ore 20,00 – Hotel Savoy – Tavola Rotariana
  • Martedì 21 settembre 2021 – ore 20:15 Hotel Savoy.

Gradito ospite della serata sarà Enzo Nucci, Corrispondente della RAI dall’Africa Sub-Sahariana, che ci parlerà in collegamento video dal Kenya sul tema: “Afghanistan: continua il Grande Gioco”.  La conferenza per motivi organizzativi avrà luogo prima della cena sarà quindi necessaria la massima puntualità.

Prenotazioni obbligatorie in segreteria entro lunedì 20 settembre.

• Martedì 28 settembre 2021 – ore 20:15 Hotel Savoy.

Serata di accoglienza e formazione dei nuovi Soci su temi rotariani con la partecipazione dei soci Marco Claudio Randone, Giulio Bicciolo e Marco Di Giugno.

Prenotazioni obbligatorie in segreteria entro lunedì 27 settembre.

IL Presidente A.R. 2021/2022