PROGRAMMI A.R. 2022/2023

Programmi Maggio 2023

Cari Amici e care Amiche,

Vi comunico il programma degli incontri del prossimo mese di maggio:

• Martedì 2 maggio – RIUNIONE ANNULLATA per festività del 1° maggio.
  • Martedì 9 maggio ore 20:15 – Fonclea, via Crescenzio 82a – ore 20:15 – Riunione Familiare

Serata musicale e cena. Obiettivo: stare piacevolmente insieme, ascoltare buona musica e fare un po’ di raccolta fondi.  Costo della serata euro 40,00 per gli ospiti, in quota per i soci. Appuntamento alle ore 20,15.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro mercoledì 3 maggio.

• Mercoledì 10 maggio ore 19:00 – Museo Etrusco di Valle Giulia –  Evento raccolta Fondi – Visita gratuita del Museo

Come anticipato con la comunicazione del 13 aprile u.s., è stato organizzato, unitamente alla Südtirol Bank e con il patrocinio del Distretto 2080, un evento di raccolta fondi a favore dei progetti della Rotary Foundation, che si svolgerà nella serata del 10 maggio p.v. nella splendida cornice di Villa Giulia, sede del celebre Museo Etrusco.

L’occasione è data da un convegno sulla finanza sostenibile, cui parteciperanno le più importanti società di consulenza e di gestione del risparmio a livello internazionale.

Grazie al contributo degli sponsor è stato possibile possibile offrire a tutti i soci e ai loro accompagnatori la visita guidata gratuita delle più belle sale del Museo.

Prenotazione obbligatoria in segreteria da subito fino ad esaurimento posti.

• Martedì 16 maggio – ore 20:15 : Hotel Savoy ore 20:15 – Assemblea dei soci.

Svolgimento dell’Assemblea dei Soci che sarà formalmente convocata nei prossimi giorni.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 15 maggio.

• Martedì 23 maggio: Ore 19:30 visita alla Casa Famiglia Bice Porcu, via del Casaletto 400.

Nel corso dell’incontro verrà consegnato contributo che il Club da anni riserva per le attività della Casa Famiglia fondata dalla compianta Bice Porcu.  A seguire cena a buffet insieme agli operatori e ai bambini ospiti della Casa.

In attesa di rivederVi presto e numerosi, invio a tutti Voi un cordiale saluto.

Il Presidente A.R. 2022/2023

Mario Fiumara

PROGRAMMI A.R. 2021/2022

Programmi Maggio 2022

Care Amiche e cari Amici,
qui di seguito il programma degli incontri del prossimo mese di maggio:

• Martedì 3 maggio 2022 – ore 20:15 c/o Hotel Savoy – Riunione conviviale
    Il Dott. Stefano Besseghini, Presidente dell’ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente parlerà sul tema “I costi dell’energia nella transizione ecologica e nella crisi internazionale”.
    Prenotazioni obbligatorie e vincolanti in segreteria entro lunedì 2 maggio 2022.
  • Martedì 12 maggio 2022 – ore 20:15 c/o Hotel Savoy – Riunione conviviale
  • Giovedì 12 maggio 2022 – ore 20:00 c/o Grand Hotel Parco dei Principi – Riunione Interclub con i Rotary Club Roma Nord Ovest e Roma Nord Est.
    L’ospite On. Enrico Costa parlerà sul tema: “Giustizia: E’ necessaria la riforma? Cosa Cambia?”. Costo della serata euro 55,00 per gli ospiti – per i soci euro 10,00.
    Prenotazioni obbligatorie e vincolanti in segreteria entro lunedì 10 maggio 2022.
  • Martedì 17 maggio 2022 – ore 20:15 c/o Hotel Savoy – Riunione conviviale
    L’ospite Dr. Massimo Bruno Chief Corporate Affairs Officer del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane parlerà sul tema: “Lo sviluppo delle infrastrutture nell’ambito del PNRR”.
    Prenotazioni obbligatorie in segreteria entro lunedì 16 maggio 2022
  • Venerdì 27 maggio 2022 – ore 18:30 in occasione della visita a Roma del Rotary Club Napoli Chiaja è in corso di organizzazione una passeggiata nei luoghi della “Grande Bellezza” con cena conviviale a seguire c/o l’Hotel Savoy. Seguirà a breve una comunicazione con la definizione del programma, dei costi e delle modalità di partecipazione.

Un caro saluto a tutti,

Il Presidente A.R. 2021/2022

Danilo Del Gaizo

PROGRAMMI A.R. 2023/2024