dicembre

Programmi Dicembre 2023

Vi comunico il programma degli incontri del prossimo mese di dicembre:

• Martedì 5 dicembre 2023 – ore 20:15 – Hotel Savoy – Riunione Conviviale.

Svolgimento dell’Assemblea Annuale dei Soci, come da convocazione inviata il 20 novembre 2023, che sarà chiamata ad approvare il: Bilancio consuntivo A.R. 2022/2023; il Bilancio Preventivo A.R. 2023/2024, la nomina del Presidente A.R. 2025/2026, la nomina dei componenti il Consiglio Direttivo A.R. 2024/2025, la nomina dei componenti il Collegio dei revisori.

Si ricorda che per la validità dell’Assemblea è necessaria la presenza di almeno 1/3 degli attuali 85 soci.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 4 dicembre.

• Martedì 12 dicembre 2023 – ore 20:15 – Reale Circolo Canottieri Tevere Remo – Lungotevere in Augusta 28 – Riunione Familiare.

Presso la prestigiosa sede del Circolo Tevere Remo ci vedremo per lo scambio degli auguri di Natale.
Il costo della serata sarà di euro 65,00 per gli ospiti, mentre ai Soci verrà addebitato l’importo di euro 20,00 su estratto conto.

Come negli anni passati, durante la serata avrà luogo il tradizionale “mercante in fiera” il cui ricavato, sarà devoluto ai progetti sociali del Club.

Siete tutti invitati ad alimentare con molti doni la nostra raccolta che, oltre ad assicurare l’abituale contributo economico alle iniziative solidali del Club, sarà animata dagli amici Massimiliano Mazzarella e Massimo Mastrorilli banditori dell’ormai storico “Mercante in Fiera”.  Per la consegna dei doni potrete chiedere indicazioni, come di consueto, direttamente a Federico Raimondi

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro sabato 9 dicembre.

In attesa di vederVi presto e numerosi già dal prossimo incontro, invio a tutti Voi un cordiale saluto.

Il Presidente A.R. 2023/2024

Programmi Dicembre 2024

PROGRAMMI A. R. 2021/2022

Programmi Dicembre 2021

• Martedì 7 dicembre 2021 – ore 20:15 Hotel Savoy – Assemblea dei Soci

E’ convocata l’Assemblea dei Soci per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

• Elezione del Presidente per l’A.R. 2023/2024. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Elezione del Consiglio Direttivo A.R. 2022/2023. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Prenotazioni obbligatorie in segreteria entro lunedì 6 dicembre.

Martedì 14 dicembre 2021 – ore 20:15  Hotel Le Meridien Visconti Roma, via Federico Cesi, 37  – Riunione Familiare.

Serata dedicata allo scambio degli auguri di Natale. Come da tradizione anche quest’anno, durante la serata, avrà luogo la tradizionale riffa il cui ricavato, insieme con parte del costo della cena, sarà devoluto alle opere benefiche.

Prenotazioni obbligatorie in segreteria entro venerdì 10 dicembre.

PROGRAMMI A. R. 2022/2023

Programmi Dicembre 2022

• Martedì 6 dicembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy – Assemblea dei Soci

Come da convocazione già inviata il 10 novembre u.s.  si svolgerà l’Assemblea dei Soci per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1)  Approvazione del nuovo testo di Statuto Sociale del Club. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2)  Elezione del Presidente per l’A.R. 2024/2025. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

3)  Elezione del Consiglio Direttivo A.R. 2023/2024. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Ricordo che, per la validità delle deliberazioni dell’Assemblea, è necessario che siano presenti almeno 1/3 degli attuali 86 Soci effettivi del Club.

Prenotazione obbligatoria in segreteria entro lunedì 5 dicembre.

• Martedì 13 dicembre 2022 – ore 20:15 – Hotel Savoy – Riunione familiare.

Presso la consueta sede dell’Hotel Savoy ci vedremo per lo scambio degli auguri di Natale.
Il costo della serata sarà di euro 70,00 per gli ospiti, mentre ai Soci verrà addebitato l’importo di euro 30,00 su estratto conto.

Come negli anni passati, durante la serata avrà luogo la tradizionale riffa il cui ricavato, insieme con parte del costo della cena, sarà devoluto alle opere benefiche.

Conto sulla proverbiale generosità per ottenere un risultato significativo.

Siete tutti invitati  ad alimentare con molti doni la nostra riffa che, oltre ad assicurare l’abituale contributo economico alle iniziative del Rotary, sarà animata con il consueto simpatico brio.

Per la consegna materiale dei doni potrete chiedere indicazioni al nostro Federico Raimondi.

Prenotazione obbligatoria e vincolante in segreteria entro venerdì 9 dicembre.

Le attività riprenderanno martedì 17 gennaio 2023.